Indice del forum

Cuore GrigioRosso

La voce degli Ultras Angresi

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

CONFERENZA STAMPA
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Vecchi POST
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
cuoreredgrey

Site Admin

cuoreredgrey is offline 

Impiego: Webmaster
Sito web: http://www.cuoregrigio...

MessaggioInviato: Mer Set 12, 2007 1:27 am    Oggetto:  CONFERENZA STAMPA
Descrizione:

L’Unione Sportiva Angri 1927 informa che per il giorno 12 settembre ’07, alle ore 12.45 è indetta presso la sala stampa dello stadio “Pasquale Novi” una conferenza stampa nel corso della quale saranno affrontati i temi relativi alla gestione economica–finanziaria del sodalizio grigiorosso e la pianificazione della stagione sportiva, faranno seguito importanti comunicazioni del Presidente Ciro D’Ambrosio.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Adv

MessaggioInviato: Mer Set 12, 2007 1:27 am    Oggetto: Adv

Torna in cima
angrinelcuore

angrinelcuore is offline 

Interessi: ANGRI ANGRI ANGRI
Impiego: studente

MessaggioInviato: Mer Set 12, 2007 9:28 am    Oggetto:  
Descrizione:

attendiamo cn anzia quest'ora.....e incociamo le dita. può darsi che dica qulacosa di buono.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Forza Angri

Forza Angri is offline 

Interessi: US ANGRI 1927

MessaggioInviato: Mer Set 12, 2007 11:30 am    Oggetto:  
Descrizione:

stamattina sono fuori angri a lavorare, nn riesco a ritornare per la conferenza...per cortesia qualcuno di buona volontà potrebbe aggiornarmi appena si conclude la conferenza stampa...? sono in trepida attesa

Speriamo in buone nuove!!

Forza Angri!!

angrinelcuore

angrinelcuore is offline 

Interessi: ANGRI ANGRI ANGRI
Impiego: studente

MessaggioInviato: Mer Set 12, 2007 1:08 pm    Oggetto:  
Descrizione:

qui tutti aunti ci sentiamo la conferenza e andiamo nello stadio subito... Very Happy
oggi sn impegnato per i grigiorossi, una SQUADRA CHE QUEST'ANNO CI Darà SODDISFAZIONI
Torna in cima
purosangue

purosangue is offline 

MessaggioInviato: Mer Set 12, 2007 1:55 pm    Oggetto:  
Descrizione:

oggi tutti al campo...dopo ciò che è stato detto oggi in conferenza...
SPERIAMO DI SALVARCI!!!!!!!
Torna in cima
Forza Angri

Forza Angri is offline 

MessaggioInviato: Mer Set 12, 2007 2:07 pm    Oggetto:  
Descrizione:

cos'é stato detto??

notiziatemi per cortesia... sono a lavoro fuori angri!!!

perche' dovremmo salvarci???

Rolling Eyes

purosangue

purosangue is offline 

MessaggioInviato: Mer Set 12, 2007 2:21 pm    Oggetto:  
Descrizione:

è sotto accusa il muro perchè avete aspramente criticato la dirigenza.
parole di battipaglia: " ho letto addirittura che hanno fatto il conto dei soldi dei cartelloni pubblicitari,sponsor ecc. ma noi non abbiamo preso un euro."
non si sono visti nuove cordate se non il sindaco che ha speso il 60%.
ci salviamo perchè non si hanno le idee chiare...enzo ruggiero ha detto che l'organico è mediocre e battipaglia si è incazzato..perchè lui lo reputa buono...ruggiero ha detto che esposito vuole una punta ed un'esterno destro che ancora mancano...battipaglia ha risposto che per queste cose dovrà parlare con il direttore sportivo che era in conferenza ma non era presente...

non abbiamo i soldi per affrontare cosenza,nocerina,siracusa...
ah solo una cosa non sopporto apparte quello che si è detto...devono smetterla ogni volta di dire che angri dimentica le cose e che l'anno scorso stavamo fallendo...se non ci illudevano l'anno scorso che quest'anno si puntava alla salvezza qui nessuno faceva critiche...ripeto l'INCOMPETENZA VOSTRA CARI SIGNORI E' STATA NEL NON RINCONFERMA MAJELLA GRILLO E VALIANTE!!!!!!!

dalla mia bocca non uscirà che siete incapaci perchè vi ho sempre reputato gente seria...ma ora vediamo di prendere la punta e l'esterno chiesti dal mister altrimenti non piagnucolate sulle dicerie del popolo angrese Evil or Very Mad
Torna in cima
grigiorosso77

grigiorosso77 is offline 

MessaggioInviato: Mer Set 12, 2007 2:49 pm    Oggetto:  
Descrizione:

bravo purosangue che conferenza è stata mamma mia è stata una conferenza per togliersi i sassolini dalle scarpe contro chi sui siti o per strada gli davavano torto per la gestione!a posto di parlare di programmi e novità su calciatori in arrivo infatti appena si parlava del lato tecnico si sono fatti di un altro colore dicendo di rivolgersi al direttore sportivo che tra l altro stava li e non ha intervenuto ma!ha avuto ragiore ruggiero che gli ha detto che abbiamo un organico mediocre.sul fatto dei cartelloni pubblicitari dico:ma allora perchè hanno fatto quel comunicato per i cartelloni pubblicitari a 1200 euro se poi hanno detto che non hanno visto un euro?però come vediamo ci sono nel campo!

DIMENTICATEVI LA PUNTA ED ALTRO PERCHè LA FORMAZIONE SARà QUESTA FINO ALLA FINE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in cima
ARDITO ANGRESE

ARDITO ANGRESE is offline 

MessaggioInviato: Mer Set 12, 2007 3:02 pm    Oggetto:  
Descrizione:

purosangue ha scritto:
è sotto accusa il muro perchè avete aspramente criticato la dirigenza.
parole di battipaglia: " ho letto addirittura che hanno fatto il conto dei soldi dei cartelloni pubblicitari,sponsor ecc. ma noi non abbiamo preso un euro."
non si sono visti nuove cordate se non il sindaco che ha speso il 60%.
ci salviamo perchè non si hanno le idee chiare...enzo ruggiero ha detto che l'organico è mediocre e battipaglia si è incazzato..perchè lui lo reputa buono...ruggiero ha detto che esposito vuole una punta ed un'esterno destro che ancora mancano...battipaglia ha risposto che per queste cose dovrà parlare con il direttore sportivo che era in conferenza ma non era presente...

non abbiamo i soldi per affrontare cosenza,nocerina,siracusa...
ah solo una cosa non sopporto apparte quello che si è detto...devono smetterla ogni volta di dire che angri dimentica le cose e che l'anno scorso stavamo fallendo...se non ci illudevano l'anno scorso che quest'anno si puntava alla salvezza qui nessuno faceva critiche...ripeto l'INCOMPETENZA VOSTRA CARI SIGNORI E' STATA NEL NON RINCONFERMA MAJELLA GRILLO E VALIANTE!!!!!!!

dalla mia bocca non uscirà che siete incapaci perchè vi ho sempre reputato gente seria...ma ora vediamo di prendere la punta e l'esterno chiesti dal mister altrimenti non piagnucolate sulle dicerie del popolo angrese Evil or Very Mad

eh gia un esterno destro....mi sa che loro non sanno riconoscere la destra dalla sinistra.....xke vitale è un esterno destro...quello che urge è l esterno sinistro....la punta è relativa xke la nostra formazione ha dimostrato di essere cinica negli ultimi 16 metri....vediamo lo svolgimento dei fatti....e speriamo nella vittoria di oggi...che potrebbe proiettarci a sfide ancora più ambite in questa coppa italia....Forza Cavallino
Torna in cima
purosangue

purosangue is offline 

MessaggioInviato: Mer Set 12, 2007 3:10 pm    Oggetto:  
Descrizione:

ARDITO ANGRESE ha scritto:
eh gia un esterno destro....mi sa che loro non sanno riconoscere la destra dalla sinistra.....xke vitale è un esterno destro...quello che urge è l esterno sinistro....la punta è relativa xke la nostra formazione ha dimostrato di essere cinica negli ultimi 16 metri....vediamo lo svolgimento dei fatti....e speriamo nella vittoria di oggi...che potrebbe proiettarci a sfide ancora più ambite in questa coppa italia....Forza Cavallino

usciamo da sta coppa italiaaaaaa non ci serve ad un cazzo anzi affatica solo i giocatori!!!!!!qua ci mancano le pedine davvero almeno dessero ciò che vuole esposito poi se va male diremo pazienza ed andiamo sulle critiche al tecnico!!!
Torna in cima
ARDITO ANGRESE

MessaggioInviato: Mer Set 12, 2007 3:14 pm    Oggetto:  
Descrizione:

purosangue ha scritto:

usciamo da sta coppa italiaaaaaa non ci serve ad un cazzo anzi affatica solo i giocatori!!!!!!qua ci mancano le pedine davvero almeno dessero ciò che vuole esposito poi se va male diremo pazienza ed andiamo sulle critiche al tecnico!!!

quello che tutti ignorate che la coppa italia di serie c...rispetto a quella di serie d......da un grande punteggio alla squadra....in chiave ripescaggio chiaramente...passare il turno significa aumento della percentuale di ripescaggio......altrimenti era inutile far partecipare 20 squadre di serie d alla coppa italia di serie c......o sbaglio????
Torna in cima
purosangue

purosangue is offline 

MessaggioInviato: Mer Set 12, 2007 3:20 pm    Oggetto:  
Descrizione:

quello che tutti ignorate che la coppa italia di serie c...rispetto a quella di serie d......da un grande punteggio alla squadra....in chiave ripescaggio chiaramente...passare il turno significa aumento della percentuale di ripescaggio......altrimenti era inutile far partecipare 20 squadre di serie d alla coppa italia di serie c......o sbaglio????

ah si...ma chi ha vinto i play off quest'anno è stato ripescato???
ja per favoren non ci aggrappiamo a ste cose...per la C2 l'unico possibilità è vincere sto cazzo di campionato...
Torna in cima
Forza Angri

Forza Angri is offline 

MessaggioInviato: Mer Set 12, 2007 3:24 pm    Oggetto:  
Descrizione:

concordo con purosangue... abbiam capito che il sindaco ha speso il 60% quindi il contributo del sindaco c'é

abbiam capito che il tecnico non é soddisfatto.

abbiam capito che il direttore sportivo é andato in difficoltà.

Ora io vorrei capire: hanno detto chiaramente che l'obiettivo é una tranquilla salvezza... oppure hanno manifestto la volontà di prorammare comq qualcosa in piu!!

Onestamente dalla mia postazione di lavoro provo l'ennesiama delusione... nn mi rimane che sperare almeno nella vittoria del cavallino grigiorosso nella gara di oggi... ma poi pure che vinciamo se nn ci son soldi!!! a che serve??? l'incasso se nn sbaglio non va nemmeno alla scietà, ma si deve dividere, metà ala lega e metà diviso le due squadre...!!!!

mamma mia!!! che depressione quewst'anno!!

Forza Us Angri 1927!!! io cis aro' sempre per te!!!! Rolling Eyes

ARDITO ANGRESE

MessaggioInviato: Mer Set 12, 2007 3:25 pm    Oggetto:  
Descrizione:

purosangue ha scritto:

ah si...ma chi ha vinto i play off quest'anno è stato ripescato???
ja per favoren non ci aggrappiamo a ste cose...per la C2 l'unico possibilità è vincere sto cazzo di campionato...

ti invito a leggere il regolamento alla chiave play off.....
non ci trovi scritto che la vincente dei play off accede di diritto alla serie superiore....assolutamente no....la vittoria dei play off stila una sorta di graduatoria da prendere in considerazione al momento in cui.....3-4 squadre di c2 nn si iscrivono al medesimo campionato......io ho parlato di punteggi...e non di promozione di diritto.....e i punteggi sn importanti....
te ne elenco 4 importantissimi
BUON PIAZZAMENTO IN CAMPIONATO
AVANZAMENTO IN COPPA ITALIA
ETA' MEDIA DELLA FORMAZIONE
COMPORTAMENTO DELLA TIFOSERIA(SANZIONI E AMMENDE APPONGONO PUNTEGGI NEGATIVI)
Torna in cima
purosangue

purosangue is offline 

MessaggioInviato: Mer Set 12, 2007 3:30 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Forza Angri ha scritto:
concordo con purosangue... abbiam capito che il sindaco ha speso il 60% quindi il contributo del sindaco c'é

abbiam capito che il tecnico non é soddisfatto.

abbiam capito che il direttore sportivo é andato in difficoltà.

Ora io vorrei capire: hanno detto chiaramente che l'obiettivo é una tranquilla salvezza... oppure hanno manifestto la volontà di prorammare comq qualcosa in piu!!

Onestamente dalla mia postazione di lavoro provo l'ennesiama delusione... nn mi rimane che sperare almeno nella vittoria del cavallino grigiorosso nella gara di oggi... ma poi pure che vinciamo se nn ci son soldi!!! a che serve??? l'incasso se nn sbaglio non va nemmeno alla scietà, ma si deve dividere, metà ala lega e metà diviso le due squadre...!!!!

mamma mia!!! che depressione quewst'anno!!

Forza Us Angri 1927!!! io cis aro' sempre per te!!!! Rolling Eyes

no non hanno detto nulla...hanno detto solo che ANGRI calcio non ha mai visto i play off ne il secondo posto e dobbiamo questo grazie a loro...
si sono dati una programmazione di 3 anni ed hanno acquistato i calciatori a titolo definitivo...cioè sono dell'angri calcio a tutti gli effetti.
ovviamente sta coppa italia non serve ad un cazzo effettivamente ed è inutile far sperare noi cojoni che ci possa essere solo una possibilità di ripescaggio perchè io ne ho le palle piene...tutti gli anni dobbiamo sognare...io quest'anno o l'anno prossimo voglia che sia una realtà e non più un sogno.
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Vecchi POST Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 1 di 4

Vai a:  
Puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Puoi rispondere ai Topic in questo forum