Indice del forum

Cuore GrigioRosso

La voce degli Ultras Angresi

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

angri-adrano che vergogna
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Vecchi POST
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
grigiorosso77

grigiorosso77 is offline 

MessaggioInviato: Dom Ott 21, 2007 5:52 pm    Oggetto:  angri-adrano che vergogna
Descrizione:

un altra figura di merda si è materializzata oggi non so dove vuole arrivare questa società e per di più vedere i giocatori come vitale(un mezzo giocatore che puo giocare in un eccellenza)fare segni di stare zitti al momento della contestazione finale........................eravamo in 100 unità oggi sulla tribuna mai vista una cosa del genere......................!!!!!!!!!!!!!

CHE VERGOGNA
CHE VERGOGNA
CHE VERGOGNA
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv

MessaggioInviato: Dom Ott 21, 2007 5:52 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
Angrese x sempre

Angrese x sempre is offline 

MessaggioInviato: Dom Ott 21, 2007 6:05 pm    Oggetto:  
Descrizione:

concordo in pieno su quello ke ha detto grigiorosso77....
Torna in cima
ARDITO ANGRESE

ARDITO ANGRESE is offline 

MessaggioInviato: Dom Ott 21, 2007 6:17 pm    Oggetto:  
Descrizione:

NON HO MAI VISTO TUTTO QUESTO BUIO IN TANTI ANNI CHE SEGUO IL CALCIO ANGRESE...OGGI ALDILA' DELLA SCHIFOSSISSIMA PRESTAZIONE DELLA SQUADRA...HO NOTATO LE LACRIME DI TANTE PERSONE...MI HA COLPITO UNA PERSONA ANZIANA...CHE MI PARLAVA TRA LE LACRIME...A CHE PUNTO SIAMO ARRIVATI...CHE VADANO VIA...NEL RISPETTO DI QUESTI 100 MALATI XKE NOI SIAMO DEI MALATI...CHE CI FACCIAMO UMILIARE SUL CAMPO E ANCHE DALLA GENTE CHE CI VEDE PER STRADA....OGGI TORNANDO DALLO STADIO...QUALCUNO DICEVA...ANCORA VAI A VEDERE STI RICCHIONI.....O'MEGLIO....NN E' MEGL A CARCIOFFL ARRUSTUT...E IO IN SILENZIO E A TESTA BASSA ANDAVO VIA...
ANDATE VIA NEL RISPETTO DI CHI AMA QUESTI COLORI...
ANDATE VIA...SIAMO STUFI DELLA VOSTRA "COMPETENZA"
ANDATE VIA...PER FAVORE ANDATE VIA...
Torna in cima
angrinelcuore

angrinelcuore is offline 

Interessi: ANGRI ANGRI ANGRI
Impiego: studente

MessaggioInviato: Dom Ott 21, 2007 7:02 pm    Oggetto:  
Descrizione:

ahhhhh angri dove siamo arrivati...mai così....D'Ambrosio, Battipaglia e Criscuolo, a parte che dovete vergognarvi, ma dove volete arrivare? ne? cosa volete fare? lasciate! andate via! per cortesia! oggi, anche i + ottimisti e i + pazienti hanno protestato....mi faceva dolore tutta quella gebte che andava via prima del tempo, nn ho mai visto uno SPETTRO del genere....è veramente una sensazione bruttissima...sembra veramente che siamo giunti al capolinea, al limite, alla fine....andate via per RINASCERE
Torna in cima
Maurizio73

Maurizio73 is offline 

MessaggioInviato: Dom Ott 21, 2007 7:12 pm    Oggetto:  
Descrizione:

che delusione...umiliare cosi un centinaio di fedelissimi sempre presenti nonostante un tempo da lupi cn acqua e freddo. una squadra senza carattere, un portiere ospite che, nonostante il fango, non si è sporcato neanche la divisa(bianca...), una società abbandonata a se stessa e che continua a non parlare, un mister che non ha capito che i giocatori gli remano contro, calciatori di Angri che si atteggiano a Maradona nei bar cittadini(ma chi cazz sit arò ata jucat mai?)...il risultato è questo: stadio vuoto, calcio angrese cn un piede nella fossa! rimaniamo noi pochi innamorati che continueremo a seguire x amore del ns striscione(che oggi x lo sdegno abbiamo tolto dopo il secondo gol...). Come siamo caduti in basso...poveri noi! Crying or Very sad
Torna in cima
Cani Sciolti

Cani Sciolti is offline 

Interessi: Football and Techno
Impiego: Studente
Sito web: http://www.footballmat...

MessaggioInviato: Dom Ott 21, 2007 7:23 pm    Oggetto:  
Descrizione:

ORA BASTA!!!!!
FUORI DAI COGLIONI!!!!!!!!1

Profilo Messaggio privato HomePage
angrese90

angrese90 is offline 

MessaggioInviato: Dom Ott 21, 2007 7:53 pm    Oggetto:  
Descrizione:

veramente mi sn scocciato e credo anke voi di qst dirigenza e di qst calcio...noi (almeno noi fedelissimi)nn meritiamo qst scempio la domenica...a qst punto credo ke contestare e lasciarli soli la domenica sia l'unica soluzione giusta!!!Dico io, siete scarsi vabbè, ma almeno lottate x la maglia,invece neanke qst e po si credono chissà ki...ma andate a quel paese voi giocatori, mister esposito e la società!!!NON NE POSSIAMO +!!!!!!!!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Ilovesoccer

Ilovesoccer is offline 

MessaggioInviato: Dom Ott 21, 2007 8:49 pm    Oggetto:  
Descrizione:

capisco l'attacamento di vitale alla maglia, ma protestare alle proteste del tifoso che era poco vicino a me è molto sbagliato, è anche qui che manca la società perchè invece di riprenderlo quasi lo ha giustificato.
credo che la società deve prendersi le proprie responsabilità in questo campionato deve prendere atto dello stato critico della sqaudra e del suo NN profilo tecnico, credo che sarà un campionata di sofferenza di bassa classifica se nn si compra quella maledetta PUnta e se nn si cambia negli spogliatoi, molto sono gli elementi che stanno creando problemi e anche se nn ci sono dentro del tutto ma credo che il buon rapporto troppo amichevole tra mister esposito e il capitano amarante rovini assetti e sostituzioni!
eravamo si e no in cento oggi,edurante il primo tempo c'era chi dava la colpa al sindaco accusandolo di nn aver cacciato neamnche un soldo e credo che ciò sia falso e chi dava la colpa al mister e alla società!!!! di chi è veramente la colpa di ana società nn capace o di fondi nn disponibili, boooooooooo!
A MIO PARERE la colpa è di tutti, anche dell'assenteismo nello stadio perchè dopo il sibilla nn c'è stata più gente allo stadio anche facendo qualche piccolo risultato positivo, capisco chi voleva gloriosamente l'angri nel suo 80esimo anniversario lottare con cosenza e nocerina ma purtroppo la situazione ora sta nella merda,
nel calcio chi paga le spese prima di ogni altra responsabilità è l'allenatore e quindi penso,pero che MISTER ESPOSITO LASCI LUI PERSONALMENTE LA GUIDA DELLA SQUADRA!!!!! VIA Mad
Torna in cima
angrinelcuore

angrinelcuore is offline 

Interessi: ANGRI ANGRI ANGRI
Impiego: studente

MessaggioInviato: Dom Ott 21, 2007 9:27 pm    Oggetto:  
Descrizione:

ora basta....bisogna mettere fine a tutto questo....ma sul serio. ora basta chiacchiere anche tra di noi, facciamo fatti. protestiamo, perchè se n'anna j tutt quant! a.russo aveva un cotratto di 70mila euro da darci, ma in cambio voleva che un dirigente entrasse in società per vedere sti soldi cm si spendevano cazz! e loro ovviamente hanno rifiutato. e perchè secondo voi?! perchè nisciun s'add fa e cazz lor. la nn fanno entrare nessuno, perchè devono fare sl i cazzi loro! così anche per la questione di montella, ma hanno rifiutato perchè i soldi se li devono mangiare da soli! nn vogliono nessuno tra le scatole che gli dica cm spendere i soldi. idem per il sindaco mazzola. ma dico io, ma noi abbiamo gente cm Amore, Montella, Mazzola, A.Russo. ma cazzo facciamo qualcosa. andiamo in massa da stu strunz e Ciruzz A'Ambrosio e protestiamo sotto casa sua a diirci che nn ci sta bene essere presi per culo, perchè farci schiaffeggiare in questo modo...nn se ne può +. "questa squadra è + forte dell'anno scorso"...."questa squadra toglierà molte soddisfazioni ai sportivi angresi"...."questa squadra è attrezzata per lottare per le zone alte della classifica". poi leggere quelle STRONZATE di gigin d'antuon. scommmetto dirà che contro l'adrano abbiamo dominato prendendo anche un palo... Shocked
VIAAAAAAAAAAA
FUORI DAI COGLIONI...e muoviamoci, siamo noi a far andare avanti il CAVALLINO RAMPANTE!
Torna in cima
Ilovesoccer

Ilovesoccer is offline 

MessaggioInviato: Dom Ott 21, 2007 10:35 pm    Oggetto:  
Descrizione:

pienamente conconrde!!!!!!!!!!! Exclamation Exclamation Exclamation
Torna in cima
purosangue

purosangue is offline 

MessaggioInviato: Dom Ott 21, 2007 10:41 pm    Oggetto:  
Descrizione:

la cosa bella è che non si rendono conto...parlano ancora di rinforzi -.-' sinceramente sconcertato e sbigottito e dicono anche che la contestazione è ingiustificata...ed io sono uno di quelli che non parla mai e neanche oggi ho contestato esposito e compagnia..
Battipaglia tu che fai tanti km per andare in Sicilia e lasci la tua famiglia a casa...fai una cosa rimani a casa con tutto il resto e non umiliate questi colori.
ANDATE A CASA!!!! Evil or Very Mad
Torna in cima
angrese90

angrese90 is offline 

MessaggioInviato: Dom Ott 21, 2007 10:53 pm    Oggetto:  
Descrizione:

l'unica soluzione è disertare e nn facciamogli fare gli incassi (già molti bassi in qst xiodo)...così nn potranno lucrare su di noi!!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
grigiorosso77

grigiorosso77 is offline 

MessaggioInviato: Lun Ott 22, 2007 2:02 am    Oggetto:  
Descrizione:

secondo me dobbiamo fare quello che ha detto angrinelcuore.organizziamoci e andiamo sotto casa di d'ambriosio e li contestiamo fin quando non lascia il mandato di presidente della società al sindaco cosi poi lui perchè, la gente che vuole e può fare calcio spendendo soldi c è ed li ha elencati angrinelcuore, e sa a chi affidarla.ragazzi però si a ma fa a ma fa mo non dobbiamo fare solo le chiacchiere qui sopra.organizziamoci e diamoci un appuntamento.............

ORGANIZZIAMOCI
ORGANIZZIAMOCI
ORGANIZZIAMOCI PER LA CITTà E PER I COLORI
Torna in cima
redgrey

redgrey is offline 

MessaggioInviato: Lun Ott 22, 2007 12:01 pm    Oggetto:  ultimora
Descrizione:

Ragazzi sembra che Elefante stia organizzando una cordata con alcuni imprenditori di Angri e Scafati pronti a rilevare la società entro questa settimana per poi procedere ai rinforzi di mercato. Nel gruppo c'è anche Ferraioli, ex presidente dell'Angri, Giovanni Castano, Cesarano e l'avv. Vitiello di Scafati. Qualcosa lo si è capito anche dalle parole di PASSAFIUME che ieri a telenuova ha detto che ci saranno novità societarie in settimana, non smentendo un suo ritorno ad Angri a breve. Avete sentito??? La società avrebbe da investire circa 200.000 mila per questa stagione + gli incassi.
Come allenatore torna Maranzano, ora con provenza al Sorrento, e come calciatori arrivano Incoronato dal Savoia, Giordano dal Sibilla Cuma, Peluso e Balestrino e Armonia dalla Sarnese e Buono dal Savoia. Andranno via Basile, Iossa, Semplice, Vitale e Coppola. Mi spiace per la triade (D'Ambrosio-Battipaglia-Criscuolo) che anno fatto calcio con tanta passione, ma i risultati li hanno premiati l'anno scorso, ma ora il campo sta dicendo che è stata sbagliata la campagna acquisti!!! Chissà questo conferma il fatto che fu DI NOLA l'anno scorso a fare la campgna acquisti??? In ogni caso resta la stima e il rispetto per queste persone che hanno fatto calcio con tanta passione e tanto amore e anno raggiunto un tragurdo storico come il secondo posto e la coppa italia di serie C, nonostante gli attuali risultati questo NON VA DIMENTICATO!!! Grazie ancora!
Torna in cima
Ilovesoccer

Ilovesoccer is offline 

MessaggioInviato: Lun Ott 22, 2007 1:12 pm    Oggetto:  
Descrizione:

coppola lo si era capito già ieri che andrà via, ieri stavo dietro al suo procuratore e faceva continuamente facce brutte quando nn gli davano palloni precisi!
cmq se va via nache amarante nn dispiace! Evil or Very Mad
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Vecchi POST Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 1 di 4

Vai a:  
Puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Puoi rispondere ai Topic in questo forum